AUSTRALIA VIAGGI FIRMATI "Mosaico Australiano" - CODICE: TOGATAU23
Durata: 18 giorni 17 notti
Partenze dal 14 ottobre 2023
Aeroporti di partenza: Milano, Malpensa
Un viaggio che vi permetterà di assaporare al massimo le bellezze e le pecularietà dell'Australia!
Potrete visitare le numerose città come Sydney, la più antica e più popolata del Paese, oppure Darwin, dove la cultura tradizionale potrà essere assorbita sia attraverso gallerie e musei d'arte aborigena o tramite le bancarelle di cucina internazionale nei mercati locali, come nel famoso Sunset Market di Mindil Beach.
La diversità naturale sarà in grado di stupirvi in ogni sua maniera:
⦁ immergiti nei panorami sconfinati sull'Oceano, come nella peculiare strada costiera di Great Ocean Road o ammirando gli scenari spettacolari delle zone umide di Yellow Waters, vi permetteranno di conoscere meglio la cultura indigena del Kakadu.
⦁ esplora le selvagge foreste australiane e gli indimenticabili parchi nazionali che racchiudono tesori inestimabili dietro ogni angolo, tra cui l'Otway National Park, il Kakadu Nationa Park e il Blue Mountains National Park, una delle aree naturalistiche più famose al mondo, dove foreste, canyons, cascate, aspri altopiani, gole boscose e foreste incontaminate formano un paesaggio unico e scenografico.
Scopri l'importanza del legame con la terra attraverso l'incontro con i popoli aborigeni locali, la cultura vivente più antica del mondo che continua a condividere la propria identità e spirito unico in ogni angolo del paese. I segni dell'antica civiltà degli Esseri del Sogno sono ancora visibili presso l'Ayers Rock, la cui sacralità porta ad avvicinarsi con rispetto al sorprendente monolito rosso di Uluru.