ATC Language Schools

Comment are off

Partenza dall’Italia con accompagnatore
dal 13 al 26/7/2020
€ 2.165,00

scarica qui la Locandina Dublino

La quota comprende:

  • Volo a/r da Milano/Bergamo (gli orari verranno riconfermati circa 45 giorni prima della partenza)
  • Trasferimenti dall’aeroporto di arrivo al college e viceversa
  • 15 ore di lezione a settimana in classi internazionali di massimo 15 studenti
  • utilizzo della piattaforma ATC per studio e pratica della durata di 12 settimane
  • sistemazione in residence in pensione completa in camere multiple con servizi in comune
  • programma di attività coadiuvato dallo staff scolastico: 2 escursioni di mezza giornata, 2 escursioni di una giornata intera durante i week end, attività quotidiane Art&Craft, Drama, Irish sports con tutti gli studenti del campus nei pomeriggi e nelle serate
  • accompagnatore dall’Italia
  • assicurazione medico bagaglio e responsabilità civile

La quota non comprende:

assicurazione contro l’annullamento, trasferimento in Italia per l’aeroporto, extra di carattere personale e quanto altro non menzionato


ATC LANGUAGE SCHOOLS

La Scuola ATC è stata fondata nel 1973 a Dublino. Attualmente è membro delle più importanti associazioni per l’insegnamento dalla lingua inglese come lingua straniera tra cui: ACELS, ALTO, MEI/RELSA, QUALITY ENGLISH, EAQUALS.

BLACKROCK COLLEGE DUBLINO

Il Blackrock College si  trova a circa 20 km dall’aeroporto di Dublino. Il tempo di percorrenza è di circa 35/4o minuti a seconda del traffico. Blackrock è un noto sobborgo di Dublino. E’ in gran parte una zona residenziale e si trova a soli 8 km a sud dal centro di Dublino. Ci sono autobus e treni frequenti (DART) che ti porteranno nel cuore della città in 15 minuti.
Il Blackrock College è un grande complesso educativo. Ha ampi parchi boscosi e campi da gioco con una magnifica vista sulla baia di Dublino. La scuola fu originariamente aperta nel 1860. Parte di questo grande complesso comprende “il castello” che è un edificio storico precedentemente chiamato Williamstown Castle, costruito nel 1780 e che ora funge da alloggio residenziale.

 

 

About the Author