ENJOY

LEARNING

AMAZED

BECOME

DISCOVER

YOUTH POINT viaggiatori per natura

Viaggiatori, non turisti

VIAGGI IN EVIDENZA

Una selezione delle nostre proposte di viaggio per vivere nuove avventure.
Scopri quello che abbiamo pensato per te!

Prenota un appuntamento esclusivo con il tuo PERSONAL TRAVEL SPECIALIST

Insieme possiamo ideare un itinerario tagliato su misura per soddisfare i tuoi desideri e le tue esigenze.

PRENOTA ORA

PUGLIA

Mare, terra e joie de vivre

Pittoresche masserie immerse in verdeggianti macchie di uliveti secolari, mare trasparente come il puro cristallo, tanto sole e una cultura enogastronomica eccezionale: bontà divine che spaziano dal dolce al salato e vengono innaffiate da vini doc. Un tuffo straordinario nello slow food, ma soprattutto nella natura spettacolare che ha come protagonista indiscusso il mare nelle sue 100 sfumature di blu.

MATERA

Una storia incisa nella roccia

Matera è una pagina di storia incisa nella roccia, un gioiello archeologico millenario incastonato nel panorama rupestre della Basilicata. Grotte modellate dall'uomo per essere asservite alla vita quotidiana di un popolo antico e che oggi hanno dato vita ad un nuovo paesaggio culturale, creando un archetipo splendido e originale. Un luogo d'altri tempi che si posiziona nel centro del futuro.

ROMA

Fascino eterno

La città eterna, caput mundi e teatro della dolce vita, eh sì, parliamo proprio della nostra bellissima capitale, Roma. Perché Roma è una divinità nell'Olimpo delle città più affascinanti del Mondo, motivo d'orgoglio per l'Italia e in cima alle wishlist dei viaggiatori di tutto il globo. Storia, archeologia e arte ma anche esperienze nuove, brillanti e trendy tutte da provare.

ISLANDA

Travel green

Un’isola di ghiaccio e fuoco, vulcani e distese verdeggianti a perdita d’occhio, fumose sorgenti geotermiche e panorami da lasciare senza fiato, l’Islanda è la terra dove Madre Natura mostra il suo potere agli umani. Un'avventura fra sentieri di trekking, itinerari on the road e off road, sono alla portata di viaggiatori "Green" che sciamano in Islanda da tutto il Globo.

TOKYO

Giappone & The Big City: Tokyo

Shinjuku, Shibuya, Asakusa, Ueno, Ginza e Roppongi. Eh sì, non si può parlare di Giappone senza pensare ai più celebri quartieri della Big City made in Japan: la stratosferica Tokyo. Giardini zen usciti dai libri di fiabe, locali originali e trendy, movida, ma anche musei, arte e storia millenaria. Tokyo è un calderone eccezionale che da solo merita un viaggio.

TERRA DEL FUOCO

Orizzonti senza confini

Isla Grande, Isla de los Estados e Isla del Cabo de Hornos sono le isole che compongono la straordinaria Terra del Fuoco, terra di mezzo tra Argentina e Cile. La Terra del Fuoco è un mosaico di territori selvaggi e sconfinati, aria pura, ghiacciai millenari, cascate, Fiordi e fitte foreste che celano laghi usciti dalle fiabe. Un incanto senza tempo!

CALIFORNIA

Orizzonti senza confini

Avete mai assaggiato un vino californiano? No? Allora dovete proprio rimediare, la Napa Valley nell'assolata California vi aspetta per stupirvi e affascinarvi. La California è un salto vertiginoso nella natura, un percorso sensoriale vasto tra i vigneti prestigiosi della Napa Valley, i grandi parchi naturali, i laghi e addirittura un castello medievale toscano. Un on the road tutto da vivere!

SUDAFRICA

Natura mozzafiato, Balene e Big Five

Il Sudafrica oltra ad avere molti luoghi di grande fascino dove si possono ammirare i Big 5, è l’unico che possiede la Cape Whale Route: la strada che attraversa i migliori siti di avvistamento delle Balene. Il Sudafrica è un calderone di meraviglie naturali che lasciano senza fiato, non solo safari quindi, ma la natura resta sempre la star indiscussa.

GRECIA

L’Olimpo delle meraviglie

Gioielli che emergono dal Mar Ionio e dal Mar Egeo, meravigliose isole che punteggiano la distesa turchese del mare portando splendore e meraviglie. Storia e Mito si mescolano dando vita alla Grecia, dal Peloponneso alle Ionie, passando per Sporadi e Cicladi, ma senza dimenticare il Dodecaneso e la Macedonia. Natura incontaminata, tesori archeologici, cultura, buon cibo e ospitalità d'altri tempi.


OFFERTE DA PRENDERE AL VOLO

Scopri le migliori offerte per viaggi indimenticabili ed esclusivi.
Affrettati a prenotare!

LASCIATI ISPIRARE

Scopri le nostre idee di viaggio e lasciati ispirare per la tua prossima vacanza.
Il tuo viaggio comincia da qui.

ITINERARI DI VIAGGIO

Una selezione di proposte di viaggio per vivere nuove emozioni.
Prenota ora!